
TOP 10 moto elettriche
EV Magazine dà uno sguardo alle aziende influenti che si distinguono per l'innovazione nel campo delle moto elettriche e che allo stesso tempo sostengono un divertimento di guida ecologico. L'attenzione è rivolta all'innovazione e all'influenza. Ci interessa sapere quali produttori di moto non solo sono influenti, ma presentano anche esempi impressionanti di guida completamente elettrica.
Queste aziende hanno costantemente introdotto sviluppi pionieristici, sia che si tratti di un comportamento di guida intuitivo, della più lunga autonomia o di prestazioni eccezionali. Contribuiscono a plasmare il settore nel tempo e a generare nuove ondate di interesse.
I 10 principali produttori di moto elettriche sono i salvatori del settore e si rivolgono a un ampio gruppo target, tra cui gli amanti del brivido, i motociclisti notturni, i pendolari e molti altri.
Non solo il nome è appropriato in questo settore, ma anche il fatto che ENERGICA è responsabile dello sviluppo di alcune delle moto più potenti del settore, che offrono un'autonomia di prima classe sia in città che in autostrada. I modelli ENERGICA Eva Ribelle ed Experia sono tra le moto con l'autonomia più lunga al mondo, superando persino molte autovetture, e con una frazione della batteria e dei requisiti di ricarica.
Dal turismo, alla strada, alla guida sportiva, le moto prodotte da ENERGICA sono dotate di batterie ai polimeri di litio ad alta energia per offrire questi vantaggi e sono anche compatibili con la ricarica rapida in corrente continua.
Sebbene la business unit"ENERGICA Inside" sia una delle più giovani, ha compiuto progressi sorprendenti dal 2022. Sostiene il motorsport utilizzando le sue moto per contribuire a costruire una struttura completamente nuova nel settore, in controtendenza rispetto agli altri campionati di corse su quattro ruote.
