Le e-moto in evidenza: NIU XQi3 e RQi Sport
Urbano, dinamico, elettrico!
Con i modelli XQi3 e RQi Sport , NIU ha introdotto due straordinarie moto elettriche che stanno rivoluzionando il futuro della mobilità elettrica. Che siate alla ricerca di un veicolo flessibile per le avventure o di una moto sportiva ad alimentazione elettrica, NIU ha il modello giusto per tutti.
Entrambe le moto elettriche, la XQi3 e la RQi Sport, non solo convincono per il design moderno e le prestazioni impressionanti, ma anche per i vantaggi pratici come la lunga autonomia, i tempi di ricarica rapidi e l'interessante rapporto qualità-prezzo - fattori importanti nella scelta della moto elettrica perfetta.
NIU XQi3: La e-Moto XQi3 offre un'autonomia di 65-75 chilometri, perfetta per le avventure fuoristrada. Grazie alla potente batteria, la moto può essere ricaricata completamente in sole 5 ore. Si noti che il consumo di energia può essere maggiore durante la guida intensiva in fuoristrada, riducendo leggermente l'autonomia. Tuttavia, l'XQi3 convince per l'equilibrio ideale tra prestazioni e tempi di ricarica , per un divertimento infinito su qualsiasi terreno.
NIU RQi Sport: La moto elettrica con un'autonomia da 85 a 105 km, perfetta per i motociclisti che danno priorità alle prestazioni. Lo stile di guida sportivo può aumentare leggermente il consumo di energia, ma la moto elettrica convince comunque per l'efficiente equilibrio tra prestazioni e autonomia. Il tempo di ricarica è di circa 6-7 ore, il che la rende ideale per i lunghi viaggi e le missioni veloci. Grazie alle sue potenti prestazioni, la RQi Sport è la scelta perfetta per i motociclisti sportivi ed esigenti che danno priorità all'efficienza e all'autonomia.

NIU
RQi Sport
a partire da CHF 7'990.- incl. 8,1 % IVA
-
110 km/h
-
7,5kW
-
fino a
120 km

NIU
XQi3
a partire da CHF 5'990.- incl. 8,1 % IVA
-
45 km/h
-
3,9 kW
-
fino a
75 km